Trucco semipermanente labbra per un effetto naturale e realistico

Trucco semipermanente labbra

Table of Contents

Che cos’è il trucco semipermanente labbra?


Il trucco semipermanente o permanente delle labbra, il cui acronimo è PMU, consiste nella micropigmentazione della mucosa labiale con l’introduzione sottocutanea di pigmenti bioriassorbibili. Ha molti aspetti in comune col tatuaggio tradizionale e si differenzia da questo sostanzialmente per le tecniche e i pigmenti usati.

Centro di make up semipermanente a Merate e Robbiate

Il centro di trucco semipermanente a Robbiate e Merate ha raggiunto i livelli di eccellenza nella dermopigmentazione.  Si rivolge ai clienti più esigenti in quanto permette di realizzare effetti molto realistici e naturali.

Il make up semipermanente sta diventando sempre più richiesto grazie all’effetto naturale, realistico e duraturo. La tecnologia evoluta, le tecniche utilizzate ma soprattutto la mano esperta di Oksana Maletych, la professionista in dermo pigmentazione, sono in grado di realizzare i trattamenti di PMU personalizzati che meglio si adattano al look della cliente.

Sono diversi i fattori presi in considerazione per garantire il risultato desiderato.

  • la conformazione del viso
  • la tipologia di pelle
  • il fototipo della pelle
  • l’età della pelle

Benefici di trucco semipermanente delle labbra

I benefici del trucco semipermanente delle labbra sono numerosi. È rivolto a chi vuole far apparire le labbra più carnose o a chi, a causa dell’età o di altri fattori, vorrebbe correggere un contorno poco definito o asimmetrico. 

A differenza del make up basato sul semplice uso del rossetto, il trucco semipermanente non ha necessità di continui ritocchi. Il trucco semi permanente inoltre è adatto anche per:

  • Accentuare e/o modificare il colore delle labbra;
  • Eliminare le reazioni allergiche dovute ai rossetti per colorare le labbra 
  • Correggere delle assimmetrie e le cicatrici sulle labbra
  • Avere le labbra sempre ben delineate

Pigmenti bioriassorbibili e aspetto riversibile

Nel trucco semipermanente delle labbra si usano colori (pigmenti) bioriassorbibili in quanto lo scopo primario è il rispetto e il benessere della pelle.

I pigmenti usati sono puri e certificati, dermatologicamente testati, anallergici e privi di metalli pesanti. I migliori attualmente sul mercato sono i nostri pigmenti sia per stabilità, durata e consistenza.

I pigmenti bioriassorbibili del trucco semipermanente sopracciglia, occhi o occhiaie sono riassorbibili nel tempo dalla cute, ciò significa che e possibile in ogni caso ripristinare l’aspetto iniziale nel caso la cliente avesse ripensamenti o volesse modificare il proprio look.

Le immagini che potete osservare qui sotto sono il frutto di un lavoro certosino ed evidenziano solo alcuni delle centinaia di trattamenti eseguiti da Oksana Maletych. Non facciamo alcun utilizzo di photoshop o ritocco foto.

Prenota la tua visita gratuita per toglierti qualsiasi dubbio.